Alla base dell’ozonoterapia Porta Venezia Milano, vi è il principio secondo cui un’ottimale ossigenazione del nostro organismo, consente una più rapida eliminazione delle tossine accumulate ed un sostanziale miglioramento del funzionamento delle nostre cellule. Ne consegue, quindi, una riduzione del senso di affaticamento percepito e, nei casi più estremi, una minore esposizione a possibili infezioni.
Come viene effettuata l’ozonoterapia Porta Venezia Milano? Il trattamento prevede la somministrazione di piccole quantità di ozono, opportunamente miscelato con l’ossigeno. Tali sostanze, la cui quantità varia a seconda della patologia specifica, all’interno dell’organismo aiutano a trattare o prevenire molteplici malattie.
Chiunque sia interessato a sottoporti a ozonoterapia Porta Venezia Milano, può rivolgersi allo studio medico-fisioterapico FISIOTERAPISTA_MILANO. Qui, in un ambiente accogliente, dotato di macchinari tecnologicamente avanzati, e sotto la supervisione di professionisti specializzati, vengono effettuati trattamenti innovativi, volti a migliorare lo stato di benessere dei pazienti.